Questo sito usa i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Continuando nella navigazione si accetta che i cookies vengono memorizzati sul vostro computer.

A causa del Covid 19, la conduzione del progetto “AUTONOMIA IN FAMIGLIA E DALLA FAMIGLIA”, nell'appartamento in via Cadamosto, iniziata il 1 febbraio 2020, si è interrotta il 1marzo, in seguito al primo e successivi DPCM,

Per la sua tipologia abbiamo dovuto attenerci alle disposizioni governative applicabili per le scuole, perché la presenza nell'appartamento tra operatori e ragazzi raggiunge, in base ai diversi moduli del progetto, dalle 5  alle 15 persone in uno spazio inadeguato, per cui si configura l'assembramento, vietato dalle misure di contenimento della pandemia.

Esattamente come avviene per le scuole, e se le modalità che verranno attuate saranno realizzabili anche nel nostro contesto, ipotizziamo una ripartenza a Settembre, al momento non confermata dal governo e che di conseguenza non possiamo garantire.