Questo sito usa i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Continuando nella navigazione si accetta che i cookies vengono memorizzati sul vostro computer.


Apertura il 10 e l'11 gennaio 2014 dedicata a Paola Torricelli, madre di Noè Socha, recentemente scomparsa.

I primi appuntamenti della quinta edizione di Nati per Vincere? sono stati con Noè Socha, il musicista carpigiano non vedente che ha aperto anche la quarta edizione. Ma nel frattempo ci sono state due novità. Noè lo scorso maggio si è laureato alla scuola Barklee University di Boston in musica jazz e blues, e il tema scelto quest'anno è il ruolo che ha la famiglia per il successo del proprio figlio con disabilità. E Noè ci è sembrato un bell'esempio.



10 gennaio 2014
Noé alle scuole Fassi di Carpi suona per gli studenti del Liceo Fanti. Maddalena Catania, Jessica, Meron e i suoi compagni di 1E cantano con lui.

11 gennaio 2014
Noé, sempre alle Fassi suona per la cittadinanza. Con lui sul palco il suo ex professore Enrico Zanella. Insieme hanno realizzato un cd che uscirà il prossimo marzo. Il concerto è intitolato: "lo sguardo del cuore", come il titolo del libro fotografico di Paola Torricelli, madre di Noè, alla quale l'edizione di nati per Vincere' è dedicata, scomparsa da pochi mesi, lo scorso ottobre 2013. Alcune foto della madre sono esposte nella sala.

Filmato di Letizia Bova